Cerca
Cerca
+

Trivero, morto bimbo di 4 anni nel Biellese: auto fuori strada nella notte di Halloween

  • a
  • a
  • a

Tragedia in provincia di Biella nella sera di Halloween. Un bambino di 4 anni è morto a causa di un incidente stradale che ha coinvolto tutta la sua famiglia a Trivero, poco dopo la mezzanotte di venerdì. Il piccolo, Enrico Esteves Sangoi De Paula, è stato trasportato con l'elisoccorso e ricoverato all'ospedale Regina Margherita di Torino e le sue condizioni erano apparse subito gravissime, disperate.

Il bimbo viaggiava sull'auto alla cui guida c'era il papà, di 47 anni. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo al volante ha perso il controllo e la vettura è uscita di strada autonomamente. All'interno del veicolo c'erano anche le due sorelle, rispettivamente di 9 e 11 anni, e la mamma, 41 anni, rimaste lievemente ferite. Troppo gravi invece le condizioni del bimbo: è arrivato in ospedale già in arresto cardiaco.  

 

 

 

Secondo quanto riportano i quotidiani locali, il padre al volante è poi risultato negativo a tutti gli accertamenti per il consumo di alcol o di stupefacenti. La famiglia era originaria del Brasile e viveva da alcuni anni a Trivero. Padre e madre hanno riportato ferite guaribili in una ventina di giorni.

 

Dai blog