Marta Bianca Mannino, mangia un piatto di zucca e muore: cosa la ha stroncata
Mangia un piatto a base di zucca e muore dopo poche ore: è successo alla 32enne Marta Bianco Mannino, che si era appena trasferita in una casa nuova col marito William. Dall'ospedale di Mirano, quello in cui la donna è stata ricoverata subito dopo aver avvertito il malessere, fanno sapere che sarebbe stata proprio la prima cena in quell'appartamento a ucciderla. L'ipotesi più forte è che a stroncarla sia stata una reazione allergica.
La tragedia è avvenuta nella serata di domenica 22 settembre. La 32enne, pittrice di professione, avrebbe mangiato un piatto a base di zucca preparato da lei stessa. Zucca che pare avesse mangiato più volte anche nei giorni precedenti, stando a quanto riporta Il Gazzettino. Appena sveglia, la donna avrebbe accusato forti dolori addominali e nausea. A quel punto suo marito avrebbe chiamato i soccorsi e la 32enne sarebbe stata portata via in ambulanza. In ospedale, però, sarebbe arrivata in condizioni molto gravi. Ed è lì che è morta poche ore dopo.
Muore soffocata da un boccone di carne: tragedia in casa, cos'è successo
A stabilire che la causa della morte sia stata la zucca è stata l'autopsia, effettuata nei giorni successivi al decesso. È possibile, quindi, che la 32enne sia stata colpita da una violenta reazione allergica oppure da una forte intolleranza alimentare che lei forse conosceva, ma che non credeva avrebbe scatenato conseguenze così estreme.
La "sorpresa" nel piatto del campione olimpico: scoppia lo scandalo