Ilary Blasi, lo scontrino "folle": ecco quanto è costata la sua spesa
Come è successo a molti italiani, anche Ilary Blasi ha trovato il frigo completamente vuoto quando ha fatto ritorno dalle vacanze. Così ha deciso di recarsi al supermercato per fare "rifornimento". La spesa si è rilavata però più costosa del previsto. Tra generi alimentari, prodotti per il corpo e quelli per la cura della casa, la show girl ha dovuto sborsare una cifra da capogiro: circa 600 euro.
Da ciò che emerge dalla lettura dello scontrino, Ilary dovrebbe avere in programma una cena a base di pesce. Ciò lo si evince dalle voci "calamari" - costati addirittura 40 euro -, "orata" e "salmone". Non mancano però anche gli affettati, gli yogurt, il pane e molto altro ancora. Come detto, spazio anche alla cura del corpo: nel carrello sono infatti presenti anche bagnoschiuma, shampoo, rasoio e proteggi slip. Ilary Blasi ha poi voluto mostrare ai propri followers sui social la foto dello scontrino folle, con la scritta: "Tornata!".
Ilary Blasi, la mossa diabolica di Francesco Totti: chi chiama come primo testimone
Lo scontrino postato da Ilary Blasi arriva proprio a ridosso dell'incontro con l'ex marito in tribunale, nel corso del quale si discuterà del mantenimento dei figli. Secondo quanto è trapelato, pare che la Blasi voglia un aumento rispetto ai 12500 euro al mese che Francesco Totti le corrisponde. L'incontro con il giudice è in programma a settembre, quando verranno sentiti anche vari testimoni per stabilire chi ha tradito per primo.