Benevento, decapita il fratello e getta la testa dal balcone sotto gli occhi dei vicini
Un omicidio terrificante in provincia di Benevento. Un uomo di 59 anni residente a Piano a Pannarano ha ucciso il fratello a coltellate e lo ha decapitato, lanciando poi la sua testa dal balcone di casa.
Il fatto di sangue è avvenuto nella serata di mercoledì 3 luglio: è stato lo stesso 59enne a chiamare i carabinieri per auto-denunciarsi. Ad assistere alla macabra scena anche alcuni vicini di casa. Il racconto è stato poi verificato dagli inquirenti e purtroppo risultato drammaticamente vero.
I militari arrivati sul posto hanno trovato il corpo della vittima, 65 anni, riverso a terra, con segni di numerose coltellate e decapitato. Ancora mistero sul movente che ha portato il 59enne al fratricidio.
L'uomo, che ora è in carcere a Benevento, dopo la telefonata, si è consegnato alle autorità senza opporre resistenza. Interrogato tutta la notte, nelle prossime potrebbe emergere qualche ulteriore dettaglio utile a comprendere le cause della barbara esecuzione. Al vaglio dei carabinieri anche le testimonianze di parenti e conoscenti dei due fratelli, che vivevano insieme nella stessa casa.
Notizia in aggiornamento