Napoli, ruba la valigia a un poliziotto sul treno: finisce in manette
Si è messo a rubare una valigia su un treno ma ha preso quella sbagliato, visto che apparteneva nientemeno che a un poliziotto in borghese. Un furto che non poteva che finire malissimo.
Un uomo infatti è stato arrestato a Napoli, all'interno della stazione ferroviaria.
Giulia Cecchettin, le ultime foto scattate da Turetta prima di ammazzarla | Guarda
Nella serata di ieri, 28 giugno, due agenti della Questura di Milano, che erano liberi dal servizio, si trovano a bordo di un treno dell'alta velocità proveniente dalla Stazione centrale di Milano quando, una volta giunti nella fermata di piazza Garibaldi, uno dei due si accorge che un uomo si è impossessato del suo bagaglio e ha tentato di darsi alla fuga.
A quel punto i due agenti in borghese cominciano a inseguirlo e infine riescono a raggiungerlo. Ma attenzione, perché il ladro inizia a scagliarsi contro di loro fino a quando, grazie anche all’intervento di una pattuglia del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, l'uomo viene bloccato e fermato.
"Evitate viale dell'Olimpo": le chat degli automobilisti impazzano in tutta Italia, ecco perché
Si tratta di un uomo di 31 anni di origine tunisina che è stato arrestato. Ora dovrà rispondere dei reati di tentata rapina impropria, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.