Si è messo a rubare una valigia su un treno ma ha preso quella sbagliato, visto che apparteneva nientemeno che a un poliziotto in borghese. Un furto che non poteva che finire malissimo.
Un uomo infatti è stato arrestato a Napoli, all'interno della stazione ferroviaria.
Giulia Cecchettin, le foto scattate da Filippo Turetta prima di ucciderla
Giulia che si prova i vestiti. Giulia al tavolino di un fast food, Giulia con Filippo. Sono oltre 50 le fotografie scatt...Nella serata di ieri, 28 giugno, due agenti della Questura di Milano, che erano liberi dal servizio, si trovano a bordo di un treno dell'alta velocità proveniente dalla Stazione centrale di Milano quando, una volta giunti nella fermata di piazza Garibaldi, uno dei due si accorge che un uomo si è impossessato del suo bagaglio e ha tentato di darsi alla fuga.
A quel punto i due agenti in borghese cominciano a inseguirlo e infine riescono a raggiungerlo. Ma attenzione, perché il ladro inizia a scagliarsi contro di loro fino a quando, grazie anche all’intervento di una pattuglia del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, l'uomo viene bloccato e fermato.
Posti di blocco, a migliaia nelle chat di WhatsApp per segnalarli
Una volta si facevano i fari. Erano anche più “romantici”. Quasi un ammiccamento. Hey-bellezza-sta-at...Si tratta di un uomo di 31 anni di origine tunisina che è stato arrestato. Ora dovrà rispondere dei reati di tentata rapina impropria, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.