A4, Panda contro un tir: morta una 20enne, com'è ridotta l'auto dopo lo schianto
Un terrificante incidente sull'autostrada A4 poco dopo l'area di servizio di Arino di Dolo, direzione Venezia. Lo schianto è avvenuto intorno alle 22.30 di mercoledì 19 giugno: morta una ragazza di 20 anni e ferito un uomo.
Stando alla primissima ricostruzione, pare che una Fiat Panda con a bordo due giovani sia entrata in collisione con un mezzo pesante poco prima della deviazione per l'A57.
Dopo il terribile schianto, i primi soccorsi sono stati prestati da un vigile del fuoco di Udine che era di passaggio: l'uomo ha iniziato le operazioni cosiddette RCP, ovvero rianimazione cardio-polmonare, ancor prima dell'arrivo dei sanitari.
Il video dello schianto al casello: la corsa folle poi il volo, gli ultimi secondi | Guarda
Successivamente i vigili del fuoco arrivati da Mira e Padova hanno messo in sicurezza i mezzi e coadiuvato i soccorsi del Suem. Nonostante i soccorsi, il medico ha dovuto dichiarare la morte della ragazza, di soli 20 anni.
Il conducente della Fiat Panda, ferito in modo lieve, è stato trasportato in ospedale. Illeso l'autista del mezzo pesante coinvolto. Nel corso delle operazioni di soccorso il tratto dell'A4 è rimasto bloccato. E le stesse operazioni sono terminate mezz'ora dopo la mezzanotte.