Autogrill Gruaro Sud, mangia noccioline e muore a 49 anni: tragedia inspiegabile
Una sosta in Autogrill che finisce in tragedia: un camionista, infatti, dopo aver mangiato delle noccioline è stato colto da malore ed è morto soffocato. La tragedia si è consumata intorno a mezzogiorno di venerdì 7 giugno lungo la A28, nei pressi di Gruaro.
A poche centinaia di metri dallo svincolo di Portogruaro ha perso la vita Labinjan Sasa, camionista 49enne di Pola e padre di tre figli, il quale si era fermato alla stazione di sosta Gruaro Sud. Come detto, è stato colpito da malore dopo avere ingoiato delle noccioline.
"Scioccato, zigomo gonfio ed escoriazioni alla testa": l'odio sul militante di FdI sull'A1
L'uomo, dipendente di una ditta di Trieste, ha perso i sensi ed è poi morto soffocato. Alcuni colleghi e il personale dell'Autogrill hanno immediatamente chiamato i soccorsi, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia autostradale di Pordenone. È stato tentato un salvataggio con il defibrillatore, il tutto dopo una lunga rianimazione, ma l'uomo non si è più ripreso. Il magistrato di turno ha immediatamente disposto la rimozione della salma in obitorio a Portogruaro: la salma viene subito restituita alla famiglia.
Camion con fusti di acido si ribalta, auto travolta: A21, un morto scene infernali all'Autogrill