Gratta e Vinci, biglietto da 5 euro? Bottino da 500mila: chi è il fortunato
Quando si compra un Gratta e Vinci è una questione di pura fortuna. Il più delle volte l'esito è sfavorevole. Ma può anche capitare che la ruota giri a tuo favore: spendendo pochi spiccioli, infatti, si possono ottenere migliaia di euro. Soprattutto se si tratta del celebre Il Miliardario. Ed è proprio quanto accaduto a un cittadino di Mozzecane, in provincia di Verona, dove ha grattato il biglietto fortunato alla Tabaccheria Bonato Rivendita vincendo così 500mila euro . E tutto investendo solo 5 euro . Un evento più unico che raro.
Come riporta il Corriere , il biglietto fortunato è stato venduto giovedì 30 maggio, e il 37 è stato il numero che nascondeva i 500mila euro. Il fortunato è un uomo di origini straniere che è arrivato in Italia intorno agli anni '90, perfettamente integrato . "È un nostro cliente abituale - ha spiegato il proprietario della Tabaccheria Luca Bonato - lo vediamo ogni settimana". Adesso il signore, per riscuotere il denaro, dovrà andare nella sede della Lotteria Nazionale, che si trova a Roma. E potrà così godersi la propria fortuna. Dopo poco più di due settimane, infatti, dovrebbe vedersi recapitare il mezzo milione di euro sul suo conto privato.
"Perché sono contento". Gratta e vinci, chi si è preso 500mila euro: clamoroso a Padova
Non solo l'uomo di origini straniere. Anche la Tabaccheria Bonato, dove è stato acquistato il tagliando, sembra essere toccata dalla buona sorte. Nel 2015, un altro signore ha vinto un Gratta e vinci da 100mila euro. "500mila sono tutta un'altra storia - ha ammesso il gestore dell'attività - e credo che una cosa del genere non si veda a Verona da almeno due anni".
Gratta e Vinci Miliardario: annullate queste vincite, il codice per riconoscere i tagliandi