Taormina, ubriaca fradicia si schianta in galleria: il video-choc
Prima procede a zig zag sulla carreggiata, poi perde totalmente il controllo dell'auto e va a sbattere contro il muro di una galleria: sono impressionanti le immagini che riprendono un'auto vicino allo svincolo di Taormina. Alla guida una donna di 40 anni che la Polizia Stradale di Giardini ha denunciato per aver provocato un incidente. Il video che riprende la scena è stato diffuso dalla polizia stradale di Messina. La conducente della macchina pare avesse un tasso alcolemico molto elevato. Più che negative, insomma, le sue condizioni psicofisiche al momento dell'incidente.
Gli esami, fatti sul posto da alcuni operatori con l'etilometro, hanno evidenziato un tasso di 2.55 grammi g/1 a fronte del limite massimo di 0.5 g/1. Si tratta di un valore oltre cinque volte il limite consentito. Ora la donna rischia un'ammenda da 1.500 a 6.000 euro e l'arresto da sei mesi a un anno. Intanto, le è stata ritirata la patente di guida per essere revocata. Mentre il suo veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.
Video su questo argomentoBiella, il marito dell'influencer Siu arrestato per tentato omicidio
L'incidente è avvenuto venerdì 24 maggio: l'auto, guidata dalla 40enne, ha urtato violentemente contro la parete della galleria vicina allo svincolo di Taormina. Illesa la conducente, che non avrebbe riportato ferite di alcun tipo. Per fortuna, inoltre, nessun'altra macchina è stata coinvolta nell'incidente.