Milano, pitbull aggredisce bimba di 2 anni: è gravissima, trasporto in elisoccorso
Un pitbull ha aggredito e ferito gravemente una bambina di 2 anni e mezzo mentre giocava con la sorella gemella in un appartamento di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano. Ferita anche la zia, che ha tentato di difendere la bimba.
Un nuovo terribile caso di cronaca il cui copione, nelle ultime settimane, si sta ripetendo in modo inquietante. La notizia è stata data da una nota diffusa vigili del fuoco del comando di Milano, quello che è intervenuto intervenuti nell'appartamento di via Picardi in cui la bimba è stata azzannata.
La piccola, che come detto è gravemente ferita, è stata trasportata in elisoccorso e in codice rosso a Bergamo. Ferita anche la zia, che ha subito gravi e profonde ferite: per lei codice giallo, è stata portata all'ospedale Niguarda, a Milano nord.
Bimbo ammazzato dai pitbull: la decisione, che fine hanno fatto i due cani
Nell'appartamento, aggiungono sempre i vigili del fuoco, sono intervenuti anche la Polizia locale di Sesto San Giovanni, Ats e il 118. Il pitbull è stato portato in canile: come sempre in questi casi dovranno essere fatti accertamenti sull'animale da parte delle autorità.
Bimbo di 10 anni azzannato da un pitbull. Dopo Salerno, Milano: le sue condizioni