Si aggrava la posizione di Nancy Liliano. Sale infatti a tre il bilancio delle vittime dell’incidente stradale avvenuto nella notte tra il 6 e il 7 aprile a Campagna, in provincia di Salerno, a causa del quale erano morti i due giovani carabinieri Francesco Pastore, di 25 anni, e Francesco Ferraro, di 27.
Non ce l’ha fatta il 75enne Cosimo Filantropia, che dopo l'impatto con il Range Rover della donna, era stato ricoverato nell’ospedale Cardarelli di Napoli, dove era intubato: è morto la scorsa notte a causa delle gravissime ferite riportate.
Nancy Liliano, la reazione dopo aver ucciso i due carabinieri: pronto il nuovo test
È ancora ricoverata in ospedale di Oliveto Citra e fonti a lei vicina la definiscono ancora “molto scossa e...L'anziano era alla guida di una terza auto rimasta coinvolta nell’incidente tra il suv guidato dalla 31enne Nancy Liliano, poi risultata positiva ad alcol e cocaina, e l’auto a bordo della quale viaggiavano tre carabinieri, due dei quali sono morti nell’impatto e il terzo è rimasto lievemente ferito. La Procura di Salerno, che indaga sull’accaduto, contesta alla 31enne il reato di omicidio stradale.
Nancy Liliano ora è una donna libera: ecco le prime parole sui carabinieri uccisi
Nancy Liliano la donna che ha travolto e ucciso due carabinieri in un tragico incidente a Campagna è libera. La 3...Anche la Liliano era rimasta in ospedale qualche giorno per alcune lievi feriti. Nel nosocomio di Oliveto Citra era ricoverata anche l'amica 18enne a bordo anche lei del Suv. La Liliano il 10 aprile è tornata nella casa del centro storico di Campagna dove vive insieme alla madre.