Frosinone, sparatoria in un bar: due morti e diversi feriti
Due morti e diversi feriti è il tragico bilancio dell’aggressione a colpi di pistola avvenuto questa sera, poco dopo le 19, in pieno centro, in via Aldo Moro a Frosinone. I quattro - pare di nazionalità albanese - erano all’interno del bar Shake quando una persona si è avvicinata e ha iniziato a sparare con una pistola. Si è poi dileguata lasciando a terra i feriti agonizzanti. Tre sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Un corpo senza vita è rimasto sul marciapiedi davanti al locale. Uno dei feriti è poi morto in ospedale.
La prima vittima aveva tentato di fuggire ma le ferite erano troppo gravi e non gli hanno lasciato scampo. Il locale, aa quell’ora, era pieno di persone e la strada molto trafficata. Gli agenti della questura di Frosinone stanno indagando per identificare la vittima, e i feriti e cercando di stabilire i motivi dell’aggressione.
Pare che non si possa escludere il regolamento di conti tra bande rivali dedite allo spaccio ma anche che, dato l’affollamento del locale, tra i feriti vi possano essere persone accidentalmente colpite.
Stasera a Frosinone in pieno centro, dove si passeggia con bambini. https://t.co/LrdNAuCVUc
— Alessia_Romilda (@AlessiaRomilda) March 9, 2024
"Non ho notizie di nessun genere, stanno facendo i rilievi. Siamo sconvolti, c’è poco da dire", ha detto il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, che si è recato sul luogo della sparatoria. "Ho pregato il Questore e il Prefetto di convocare immediatamente il Comitati per l’ordine pubblico, che si riunirà domattina alle 11. Bisogna parlare di tante cose e fare il punto della situazione", ha aggiunto il sindaco.