Cerca
Cerca
+

Padova, Sara uccisa a coltellate: dove stanno cercando il compagno Alberto

  • a
  • a
  • a

E' "irreperibile" il compagno di Sara Buratin, l'infermiera 41enne trovata morta in casa dalla madre a Bovolenta, nel Padovano. Sul corpo sono stati trovati i segni di diverse coltellate. Secondo gli investigatori, la donna sarebbe stata uccisa nella tarda mattinata di oggi, martedì 27 febbraio. Le ricerche delle forze dell'ordine, al momento, si starebbero concentrando sul compagno di Sara, il 39enne Alberto Pittarello, tecnico-manutentore di caldaie, con cui la donna ha avuto una figlia, oggi 16enne. 

Secondo la testimonianza di un vicino, la coppia avrebbe litigato di fronte alla propria casa un paio di giorni fa. Pare che da circa un mese i due avessero interrotto la convivenza, con la donna che aveva deciso di tornare a vivere nella casa della madre. Intanto, i vigili del fuoco di Padova e i sommozzatori dei vigili del fuoco del nucleo di Venezia sono al lavoro da parecchie ore a Ca' Molin, sull'argine sinistro del Bacchiglione. Lì infatti qualcuno ha segnalato tracce di pneumatici che, dall'argine, terminano nell'acqua.

 

 

 

La zona in questione è a circa due chilometri dalla casa in cui è avvenuto il delitto. L'ipotesi è che possa trattarsi della vettura di Pittarello, ma su questo non c'è ancora nessuna certezza. A rendere difficili le ricerche anche il maltempo che ha travolto la regione fin dal mattino. Di qui la necessità di un mezzo con dotazioni specifiche per sondare il fiume in profondità.

 

 

 

Dai blog