Fiumicino, hostess francese devasta il duty free: raptus e "strage" di bottiglie, il video
Deve aver confuso il duty free all’aeroporto di Fiumicino in una Rage Room (uno spazio ad hoc che permette a chiunque lo voglia di sfogare stress e aggressività rompendo oggetti) l'hostess francese della Avion Express che stamattina ha distrutto, ripresa dalle telecamere di sorveglianza, decine di bottiglie di vino e superalcolici in uno degli store del molo A dello scalo Leonardo Da Vinci.
Motivo? Aveva appena saputo di essere stata licenziata dalla compagnia aerea per la quale lavorava. Nelle immagini diventate virali si vede la donna, con l'uniforme, dirigersi verso uno stand di alcolici del duty free prendere le bottiglie e lanciarle a terra una dopo l'altra. Non solo. Quando un'impiegata ha cercato di fermarla, l'ha colpita con il proprio telefonino al volto. Solo l'intervento degli agenti della polizia di frontiera ha bloccato la ragazza, che è stata denunciata per danneggiamento e lesioni.
Racconta Repubblica che l'hostess era da poco atterrata a Roma quando l'Avion Express le ha comunicato che non le era stato rinnovato il contratto di lavoro. Non appena ricevuta la decisione dell'azienda la donna ha iniziato a dare in escandescenze e in pochi minuti, davanti a centinaia di turisti e viaggiatori, ha devastato il il duty free di Aelia causando danni per 1500 euro. L'area, piena di vetri, è stata transennata il tempo necessario consentire la pulizia della zona.