È di due persone decedute - un uomo di 43 anni e un ragazzo di 18, entrambi di nazionalità rumena - e due ferite il bilancio del grave incidente avvenuto in provincia di Udine questa notte, 12 gennaio, poco dopo la mezzanotte, sull’autostrada A4 nel tratto tra il Nodo di Palmanova e San Giorgio di Nogaro, in direzione Venezia. A essere coinvolti due furgoni.
L’impatto è avvenuto al chilometro 487 poco dopo la confluenza della A23 con la A4 dove ci sono quattro corsie e prima dell’area di servizio di Gonars. I due feriti condotti in ospedale in ambulanza non sono in gravi condizioni.
Trento, auto travolge giovane donna, il suo neonato e due bambini
Tragedia a Trento. Una donna di 31 anni che stava spingendo sul marciapiede il passeggino con dentro il suo bimbo, un ne...Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente, il primo furgone, con un carrello dietro, è andato a sbattere contro il guardrail centrale ed è poi finito tra la corsia di marcia e quella di emergenza. I due occupanti sono scesi dal mezzo e un secondo furgone li ha investiti. Coinvolta anche una terza vettura. Il personale medico giunto sul posto ha fatto il possibile per le due persone più gravi per le quali non è rimasto altro da fare che decretare il loro decesso. Per i due feriti è stato disposto il trasferimento all’ospedale di Palmanova e all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.
Lago di Como, la scoperta sul Suv: "Portiera lato conducente aperta"
La drammatica morte di Morgan e Tiziana nelle acque gelide del Lago di Como ha ancora dei punti oscuri che devo essere c...Sul posto è intervenuto anche l’elicottero specializzato in soccorso notturno. Assieme al personale sanitario, la Sores Fvg ha inviato anche la polizia stradale e i vigili del fuoco. La logistica e la bonifica sono state curate dal personale di Autostrade Alto Adriatico che ha operato fino alle 4 di questa mattina. Non ci sono state ripercussioni sulla circolazione.