Mondo della moda italiana sconvolto per la morte di Davide Renne, direttore creativo di Moschino. Lo stilista è scomparso a soli 46 anni, stroncato da un malore improvviso e aveva assunto il prestigioso ruolo in uno dei brand italiani più celebri nella galassia del fashion pochi giorni fa.
E' stata la stessa società a comunicare la notizia, "con profondo cordoglio e grande tristezza". La "prematura scomparsa", come detto, è seguita alla presa in carico della direzione creativa, iniziata formalmente l'1 novembre scorso.
Matthew Perry, l'ultima foto su Instagram e la frase sulla vasca
La morte di Matthew Perry ha lasciato senza parole tutto il mondo di Hollywood. La star di "Friends" ha lascia..."Non ci sono parole per descrivere l'incommensurabile dolore che stiamo vivendo in questo momento cosi' drammatico - ha dichiarato Massimo Ferretti, presidente Esecutivo di Aeffe SpA - . Davide si era unito a noi solo pochi giorni fa, quando un malore improvviso ha stroncato troppo presto la sua giovane vita. Non riusciamo ancora a credere a quello che è successo. Con Davide stavamo lavorando a un progetto ambizioso, pieni di entusiasmo e di ottimismo verso il futuro. Anche se è stato con noi solo per pochissimo tempo, Davide è stato in grado di farsi subito amare e rispettare".
Matthew Perry, la teoria sulla morte: "Parlava in codice, una richiesta d'aiuto"
“Oh, quindi l'acqua calda che ti scorre intorno vorticosa ti fa sentire bene? Sono Mattman!”. Questo &eg..."A noi resta oggi la responsabilità di portare avanti ciò che la sua fantasia e creatività avevano solo immaginato - ha aggiunto Ferretti -. Ci stringiamo alla famiglia e ai numerosissimi amici di Davide con affetto". Tantissimi sulla sua pagina Instagram i messaggi affranti di amici, colleghi e addetti ai lavori. L'ultimo suo post risaliva a 6 giorni fa, poche ore dopo aver intrapreso quella che purtroppo sarebbe stata la sua ultima avventura professionale.