Roma, altoparlante sconvolge i cittadini in piena notte: "Ma sono cinghiali?"
Molti cittadini romani si saranno sicuramente divertiti dopo che uno scherzo goliardico ha allietato la loro notte di inizio autunno. Ieri sera, martedì 17 ottobre, un altoparlante ha iniziato a trasmettere una serie di rutti particolarmente volgari e rumorosi, che hanno tenuto svegli tutto il vicinato. Il video, pubblicato dall'account Instagram Welcome to Favelas, sta facendo il giro del web. E gli utenti sui social stanno continuando a commentare il gesto dell'"artista del flato". L'episodio è avvenuto nel quartiere di Torpignattara, uno delle zone più densamente popolate della Capitale. Ma ancora è ignoto il nome del burlone.
“Mi sarei svegliato e avrei applaudito”, commenta con ironia un utente. Un altro, invece, scrive: "Siamo sicuri che non siano cinghiali?” e, a tal proposito, un ragazzo aggiunge: "É il comune che lo fa per allontanare i cinghiali". Un follower, scherzando, dice: "Fico il nuovo It-Alert" mentre un altro, più incline alla filosofia, commenta: "L'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare".
"Un maiale, non ci credo": tutto vero, Fiorello sconvolto all'alba | Guarda
Ma non tutti hanno apprezzato la trovata del misterioso artista romano. C'è chi infatti ha detestato il gesto per mancanza di rispetto di chi lavora, dato che molti avranno passato una notte insonne. Come, per esempio, l’utente che ha scritto: “Prevedo un futuro molto primitivo….senza offese per i cavernicoli”.
L'eco-suicidio di Roberto Gualtieri: così il sindaco fa imbestialire pure la sinistra