Leonardo La Russa sotto inchiesta, sentito anche il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi
La sua testimonianza potrebbe essere utili alle indagini. Per questo è stato sentito anche il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, Tommaso, come testimone dalla Squadra mobile e la pm di Milano Rosaria Stagnaro nell’ambito dell’inchiesta per violenza sessuale che vede indagati Leonardo Apache La Russa e l’amico deejay Tommaso Gilardoni per violenza sessuale sulla base della denuncia sporta da una ragazza di 22 anni.
Tommaso Inzaghi, che ha studiato a Londra insieme al terzogenito del presidente del Senato Ignazio La Russa, era infatti presente alla serata in discoteca all’Apophis Club dello scorso metà maggio. Lì dove Leonardo Apache ha incontrato l’ex compagna di liceo con la quale è poi è andato a casa insieme a Gilardoni dove sarebbero avvenuti i rapporti non consenzienti.
Bologna, si suicida a 23 anni in diretta-web: la polizia non arriva in tempo
Oltre a Tommaso Inzaghi sono stati sentiti oggi altri tre partecipanti alla serata in discoteca, un altro amico di La Russa jr e due ragazze. A tutti loro è stata fatta copia di alcune chat e contenuti dei rispettivi cellulari ritenuti dagli inquirenti di interesse investigativo.
13enne a letto col fidanzato? La legge è una cosa, la vita è un'altra