Rimini, turista stuprata e scaricata in autostrada: chi è la belva
È terrificante quello che ha dovuto subìre una ragazza di vent'anni. a Rimini Che è stata violentata e poi abbandonata in autostrada dal suo aguzzino. Ora, per questo terribile stupro è stato arrestato un uomo di 35 anni, napoletano ma residente nella provincia di Pesaro-Urbino: dovrà rispondere del reato di violenza sessuale.
Il provvedimento è stato emesso dalla gip riminese Raffaella Ceccarelli a seguito delle indagini della polizia di Rimini coordinate dal procuratore Davide Ercolani. L’uomo, che è accusato anche di aver costretto la ragazza a pagare della cocaina, rigetta ogni accusa e per la sua difesa si è affidato all’avvocato Alessandro Buzzoni.
Secondo quanto emerso, la vicenda risale agli inizi di maggio quando la giovane, che è originaria della Puglia, avrebbe approfittato di un passaggio in auto offerto dal 35enne dopo aver trascorso una serata in riviera con gli amici. Secondo quanto denunciato dalla ragazza, sarebbe stato l’uomo ad adescarla e a convincerla a salire sulla sua macchina. Poi sarebbe seguita la proposta dell'uomo di sniffare la droga.
La ragazza fu trovata poi sulla corsia d’emergenza in A14 dalla polizia Stradale all’altezza di Pesaro mentre camminava a piedi sulla corsia d’emergenza.