Sabaudia, Noemi Marangoni? Bagnina ed eroina: al primo giorno di lavoro...
Primo giorno di lavoro col botto per Noemi Marangoni. Super bagnina, la 19enne ha salvato cinque persone in provincia di Latina, a Sabaudia. Più in particolare, la giovane ha eseguito due interventi difficili nel giro di poco tempo e ha tratto in salvo una famiglia di tre persone e altri due giovani durante il suo primo giorno di lavoro su una spiaggia libera e con il mare mosso. "Ho visto quelle persone in difficoltà", ha detto a Tgcom24, "mi sono tuffata vestita. Ho solo fatto il mio lavoro".
Padova choc, la "finta infermiera": sesso in ospedale davanti a tutti
La 19enne ha preso il brevetto solo lo scorso gennaio. "Ho fatto un corso invernale e appena è iniziata la stagione estiva ho iniziato a lavorare per la cooperativa Blue Work Service", poi "da un mese e mezzo ero operativa in uno stabilimento. Venerdì scorso era il mio primo giorno di lavoro su una spiaggia libera". La situazione sembrava difficile fin dai primi minuti. "C'era un forte vento di scirocco, che ha creato una buca profonda circa tre metri - ha spiegato -. Ero ancora vestita con la divisa da lavoro, quando ho visto un signore che stava passeggiando nell'acqua cadere in quella voragine".
Bacoli, sesso in pubblico e scandalo: chi sono, "prima volta nella storia" | Guarda
Immediatamente "la corrente lo trascinava verso il largo ed era chiaro che non sapesse nuotare. Ho visto suo figlio e la moglie tuffarsi per tirarlo fuori dall'acqua, ma anche loro sono stati trascinati al largo. Non c'era tempo da perdere, mi sono tuffata vestita". Una volta portati in salvo loro tre, per Noemi il lavoro non è finito lì: "Non ho fatto in tempo a prendere fiato che ho visto due giovani in difficoltà. Mi sono tuffata di nuovo. Uno dei due ragazzi è riuscito a uscire dall'acqua da solo, il secondo ho dovuto trascinarlo io". Insomma, una vera e propria eroina.