Ancona, cliente si accascia sul tavolo: malore? No, la scoperta sconcertante

lunedì 17 luglio 2023
Ancona, cliente si accascia sul tavolo: malore? No, la scoperta sconcertante
1' di lettura

Poteva succedere il peggio ad Ancona, dove un uomo è stato colpito da quello che sembrava un malore. È accaduto in un ristorante del centro, dove si è verificata una situazione che ha allarmato uno dei camerieri. Di vitale importanza, sarebbe stato, il repentino intervento del cameriere. Tutto ha avuto inizio quando un cliente del locale si è seduto e ha ordinato da bere e qualcosa da mangiare. Una volta che il cameriere ha preso l'ordine lo ha passato in cucina, il cliente si è accasciato con la testa sul tavolo.

Turista imbratta il Colosseo? La frase choc dei genitori: "Cosa ha fatto di male?"

Il caso della turista di 17 anni che ha imbrattato il Colosseo fa parecchio discutere. La ragazzina, mentre si trovava i...

Giunto al tavolo, il cameriere si è subito accorto che il cliente non rispondeva e ha prontamente chiamato il servizio di emergenza, il 118 che ha mandato un'ambulanza nel locale in via della Loggia. L'uomo, di 62 anni, una volta arrivato in ospedale è stato sottoposto a una serie di accertamenti, ma i medici non hanno riscontrato nessun problema. 

Meteo, caldo record: "25 gradi all'alba", dove si toccheranno i 45

E' ufficialmente iniziata la "tempesta di caldo", la terza settimana di luglio all'insegna di condizio...

Il colpo di scena? L'uomo non era svenuto, ma avendo bevuto alcolici prima di pranzo e accusando le alte temperature, si era addormentato. Una volta ripreso, è scappato dall'ospedale per tornare nel centro città. Il motivo? Tornare a bere, finché intorno all'una di notte si è messo a dormire sotto al tavolino del locale, che probabilmente ha chiamato l'ambulanza che lo ha portato di nuovo all'ospedale di Torrette.