Gratta e Vinci, "non sono 500 euro": Frosinone, choc in tabaccheria
La fortuna colpisce ancora. Questa volta a poter festeggiare è una signora di Piedimonte San Germano, nel Lazio. La donna, cliente abituale del bar Smile Caffè, si è presentata dal suo proprietario credendo di aver vinto una cifra ben più irrisoria. "Guardi qui: ho vinto 500 euro con questo gratta e vinci", ha detto la signora a Corrado Urbano, centrocampista del Cassino calcio, oggi allenatore della Massese in Eccellenza.
Gratta e Vinci, clamoroso a Teramo: ecco chi si intasca 2 milioni
Peccato però che la cliente abbia letto male. "Signora, lei ha vinto mezzo milione", le ha fatto notare Urbano stupito quanto la fortunata. Come riportato dall'Ansa la donna non è nuova nel bar: ogni giorno compra un biglietto insieme al caffè e al cornetto con cui fa colazione. Il biglietto è della serie "Miliardario" e costa 5 euro. A fare la differenza il numero 43. Non è la prima volta che la provincia di Frosinone assiste a vincite simili.
Gratta e vinci, bottino da 300mila euro: clamoroso, chi è il fortunato
Il colpo più clamoroso fu il biglietto vincente il primo premio della lotteria Italia, abbinato alla trasmissione Fantastico condotta all'epoca da Fabrizio Frizzi e al "gioco delle freccette". Ma non solo, perché l'ultima vincita in ordine di tempo è quella dello scorso 17 febbraio quando in una tabaccheria di Pignataro Interamna è stato giocato un sistema che ha fruttato quattro milioni di euro a un operaio del Cassinate.