Cerca
Cerca
+

Roma, bimba di un anno trovata morta in auto

Esplora:
Foto:  Lapresse

  • a
  • a
  • a

Choc a Roma: una bambina di un anno è stata trovata morta in macchina in via dei Fucilieri, in zona Cecchignola, nella periferia sud della Capitale. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 insieme con le forze dell’ordine. Stando ai primi accertamenti, come riporta Repubblica, pare che la piccola - il cui nome era Stella - sia stata lasciata in auto dal padre, carabiniere in servizio nella struttura dello Stato Maggiore della Difesa che si trova nella zona. Avrebbe dovuto portarla all'asilo nido dei figli dei dipendenti.

Secondo quanto trapelato, sarebbe stata la mamma a fare la terribile scoperta. Sarebbe andata a riprenderla all'asilo e lì avrebbe scoperto che la piccola non ci era mai entrata. A quel punto sarebbe corsa verso la macchina e avrebbe cominciato a urlare. Un passante allora sarebbe intervenuto rompendo il finestrino per cercare di farla respirare. E nel frattempo sul posto è giunto anche il personale del 118, che poi ha cercato di rianimare la bambina. Purtroppo però non c'è stato nulla da fare. 

Nel frattempo, sia l'auto che l'area adiacente sono stati sottoposti a sequestro dagli inquirenti e sono in corso i rilievi da parte degli investigatori. Per la procura, però, si tratta solo di tragica fatalità. I genitori della bimba al momento sarebbero in stato di shock.

Dai blog