Roma, inferno in zona Colli Aniene: brucia una palazzina, c'è un morto
Sono almeno 7 i feriti e una vittima nell'incendio divampato a Roma, ma non si esclude che il bilancio possa salire. Il fuoco, infatti, si è diffuso in ben 7 piani di una palazzina in via D'onofrio, all'incrocio con Largo Nino Franchellucci, in zona Colli Aniene. Le persone coinvolte verranno dirottate sugli ospedali più vicini, il Sandro Pertini - che è poco distante dal luogo in cui sono scoppiate le fiamme - e gli ustionati al Centro Ustioni del Sant'Eugenio.
Stando alle prime ricostruzioni, nell'edificio si stavano svolgendo lavori di ristrutturazione. Sul posto i vigili del fuoco sono intervenuti con 4 veicoli di soccorso, due autobotti, due autoscale, carro teli, carro autoprotettori. Le squadre e i funzionari di servizio sono ancora nel luogo dell'incendio. "Salle 13:50 - si legge sul profilo Twitter dei soccorritori - sei squadre di vigili del fuoco al lavoro in zona Colli Aniene: le fiamme hanno coinvolto i ponteggi di un cantiere di un edificio di 8 piani. L’incendio ha raggiunto il 7º piano, operazioni in corso".
"Dalla strada mi é sembrato di sentire almeno due esplosioni", dice all'AGI una ragazza che al momento dell'incendio si trovava nei pressi della palazzina travolta dalle fiamme.
Qui alcune immagini delle fiamme che divampano in zona Colli Aniene