Latina, ragazza violentata nella minicar: chi è lo stupratore
È stata dimessa dall’ospedale Goretti di Latina la ragazza di sedici anni aggredita e violentata da uno straniero insieme a un coetaneo mercoledì sera in un sito industriale dismesso di Latina Scalo. La giovane avrebbe riferito agli inquirenti di non ricordare esattamente le violenze subite ma sarebbe stata picchiata anche al volto dal suo rapitore, un cittadino romeno di 30 anni senza fissa dimora e con precedenti penali.
Bergamo, la "culla per la vita" salva un'altra bimba: evviva!
L’uomo, che secondo quanto ha raccontato a il Corriere della Sera la madre del ragazzo, avrebbe fumato crack davanti ai giovani invitandoli a seguirli dentro un vecchio ufficio, li avrebbe poi aggrediti pestando il giovane (dimesso anche lui dopo alcuni controlli in ospedale) e costringendo la ragazza a seguirlo. Sembrerebbe inoltre che l’uomo abbia utilizzato un’auto a sua disposizione e non la mini-car con cui i ragazzi erano arrivati sul posto.
"Cosa mi ha detto la Madonna". Dopo l'apparizione, messaggio choc della veggente
La fuga con la sedicenne sarebbe comunque culminata con le violenze prima di lasciarla nella zona della stazione di Latina scalo dalla quale l’aggressore si è dato alla fuga. Le ricerche dell’uomo erano già state avviate dopo l’allarme lanciato dal diciassettenne rimasto nel sito dismesso. Le ricerche proseguono a tutto campo, gli agenti della Questura conoscono nome e volto dell'uomo.