Orsa JJ4, Vittorio Feltri scatenato: "Cartuccia nel cu*** a chi vuole abbatterla"
Tra chi si schiera senza indugio alcuno contro l'abbattimento dell'orsa JJ4 e degli altri plantigradi in Trentino Alto Adige c'è Vittorio Feltri, da sempre senza alcun dubbio su questa vicenda. Quello del direttore editoriale di Libero è un "no" secco all'ordinanza di Maurizio Fugatti, presidente della provincia autonoma di Trento.
La vicenda, come è noto, prosegue da tempo: ordinanze di abbattimento poi respinte dal Tar, l'ultimo "no" è arrivato ieri, martedì 2 maggio. Ora sulla sorte dell'orsa JJ4 - il cui abbattimento è stato richiesto dopo l'uccisione di un runner, Andrea Papi - si deciderà tutto il prossimo 25 maggio.
Nel frattempo, Vittorio Feltri ribadisce il suo "no" all'abbattimento su Twitter. E lo fa con un cinguettio durissimo, al solito senza alcun giro di parole: "La nuova moda dei buzzurri è uccidere gli orsi. Bisognerebbe abbattere coloro che sparano o almeno che fossero compensati con una cartuccia nel cu***", picchia durissimo Vittorio Feltri.
Orsa JJ4, abbattimento? L'ultima clamorosa decisione in tribunale
Nei giorni scorsi, Vittorio Feltri ha scritto anche del colloquio che ha fatto per telefono con il padre del ragazzo ucciso dall'orsa, il quale è stato il primo a rifiutare l'abbattimento: "Tanto ce ne saranno altri". La soluzione, secondo il padre della vittima, è trasferire gli orsi in luoghi adeguati e laddove non possano rendersi pericolosi per gli esseri umani.
"Non solo pericolosa...": Orsa JJ4, l'assessore a Zona Bianca lancia la sfida totale