Cerca
Cerca
+

Milano, terrore e follia: passanti accoltellati in zona stazione centrale

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Momenti di paura a Milano. Cinque persone sono rimaste ferite, nel corso di una serie di rapine messe in atto per strada nella zona della stazione Centrale da almeno due persone. Gli aggressori non avrebbero avuto scrupoli  a usare un taglierino e colpire alcuni delle vittime dei furti. Uno dei feriti, un uomo di 68 anni, sarebbe grave ed è stato portato in codice rosso all'ospedale. Uno dei presunti aggressori è stato bloccato dalla Polizia di Stato.

A quanto pare ad agire sarebbero state due persone.  Secondo le prime informazioni i due, intorno alle 17.30, in evidente stato di alterazione secondo i testimoni, si sarebbero spostati tra via Sammartini e viale Brianza, armati di un taglierino, minacciando i passanti, rapinandone alcuni e aggredendone altri.

In via Sammartini il 118 ha soccorso due donne, una colpita al volto con un pugno e l'altra con una lieve ferita a una mano. Poi in viale Brianza uno dei due, o tutti e due, avrebbero aggredito altre tre persone, un uomo di 68 anni, appunto, uno di 57 e un altra donna. L'unico ferito grave, per un fendente alla spalla che gli ha fatto perdere molto sangue, è il 68enne, trasportato d'urgenza all'ospedale di Niguarda. L'uomo fermato sarebbe, secondo alcune testimonianze, un nordafricano.

Dai blog