Napoli-choc, costringono un uomo a entrare nel cassonetto e lo ribaltano
Orrore puro a Fuorigrotta, un quartiere di Napoli, dove un gruppo di ragazzi ha spinto un uomo a entrare in un cassonetto dei rifiuti. A immortalare l'accaduto un video su TikTok, diventato in men che non si dica virale. Nel filmato si vede un signore, forse con fragilità, spinto a entrare in un cassonetto della spazzatura da alcuni ragazzi che l'hanno poi chiuso con un coperchio. Per non farsi mancare nulla il gruppetto ha successivamente rovesciato a terra il cassonetto tra le risate di tutti i presenti.
"Needle spiking": la siringa dell'orrore, cosa può succedere per strada | Video
"Questo è il Natale dei vigliacchi - ha commentato il deputato dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli -. Siamo sulle tracce di questi balordi che sono stati denunciati anche alla Polizia Postale, devono essere puniti a dovere". L'obiettivo è quello di "individuare i responsabili di questa vergogna per dare un segnale forte. Purtroppo è l’ennesimo caso che segnaliamo di `bulli´ che si divertono a far del male alle persone fragili. Un atto del genere non è una bravata, non è una goliardata. Non c’è proprio nulla da divertirsi".
"Come i narcos", rapito e ritrovato il 18enne. Roma-choc: di chi è figlio
A fargli eco il deputato Alfredo Antoniozzi, vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera: "I ragazzi napoletani ripresi nel video su Tik Tok mentre buttano un uomo nel cassonetto non sono bulli ma criminali e come tali vanno trattati. Mi auguro che polizia e Procura individuino subito queste persone che meritano una sanzione penale esemplare".