Napoli, sesso nel bagno pubblico: scandalo, chi sono i due amanti
Costa caro, anzi carissimo il raptus di passione che a Napoli ha portato due maturi signori a fare sesso in pubblico nel bagno di una stazione di servizio. Lo "scandaletto di provincia" va in scena in un'area di servizio della tangenziale napoletana: una pattuglia della Polizia Stradale ha colto in fallo (e in flagranza di reato) un 63enne e un 52enne. Identificati, sono stati multati per atti osceni in luogo pubblico: la loro esplosione d'amore porterà nelle casse dello Stato la bellezza di 20mila euro.
Abbandona la figlia e va a far sesso: come la beccano in strada sul lago di Como
I testimoni parlano di "amanti focosi". Troppo, decisamente. Né l'ora né il luogo di grande passaggio hanno infatti fatto desistere i due signori dai loro propositi erotici. Una volta scelta la toilette come loro nido d'amore (si fa per dire), hanno proceduto a spron battuto con la loro sessione passionale incuranti del via-via di avventori che si recavano nel bagno per la più impellente delle esigenze, fisiologica sì ma decisamente meno lussuriosa. A fronte delle lamentele e degli improperi al loro riguardo, i due amanti hanno evidentemente fatto orecchie da mercante. Così il gestore dell'area di servizio non ha potuto far altro che segnalare la cosa alla Polizia.
Video su questo argomentoDenaro e sesso in cambio di appalti: il video che incastra l'impiegato comunale
Quando gli agenti della sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta sono arrivati per il controllo, si sono trovati davanti a una scena surreale: dal bagno è uscita una persona in evidente stato di imbarazzo e, dentro, i due implacabili romantici. Costretti a ritirarsi su in fretta e furia la zip dei pantaloni e tirar fuori dalla tasca il portafoglio.
Caorle, amanti fanno sesso in spiaggia? Ma... corna, finisce in disgrazia