Matteo Salvini, la lezione ai collettivi: "Non pagate un c***? Pulite"
I collettivi studenteschi di Bologna sono molto attivi nelle ultime ore. Dopo aver "impiccato" a testa in giù un manichino di Giorgia Meloni, alcuni antagonisti hanno preso d'assalto un supermercato nel centro della città. Il tutto incuranti delle telecamere e dei cellulari che hanno ripreso la scena. "Entriamo nel supermercato e usciamo con i carrelli pieni, senza pagare un ca**o", si sente dire in uno dei video che circolano in rete. Insomma i movimenti studenteschi che contestano il governo Meloni oltrepassano ogni limite e si danno anche a gesti di puro e semplice vandalismo. Gesti che non sono passati inosservati. Alcuni ragazzi hanno anche imbrattato parte della facciata di un palazzo lanciando frutta marcia davanti l'ingresso.
Giorgia Meloni sfila impiccata a Bologna? E la sinistra... doppio orrore
E così il ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, dopo aver postato il video dello scempio nel centro di Bologna, ha dato una lezione agli antagonisti dei collettivi studenteschi: "“Bravi ragazzi” dei centri sociali in azione a Bologna nel nome del “comunismo” (!!!). Vergognatevi, ripulite, pagate i danni e imparate a stare al mondo". Ma a quanto pare gli studenti non hanno alcuna intenzione di mollare il colpo.
Ecco cosa rischia chi ha "impiccato" la Meloni. Digos in azione: cosa c'è in un video
Infatti qualche esponente dei collettivi ha addirittura rivendicato il gesto choc con il manichino della Meloni affermando di essere pronti a rifarlo. Insomma ormai la situazione è fuori controllo.