Angela Celentano, "sì al test del Dna": tam-tam impazzito, è lei?

martedì 8 novembre 2022
Angela Celentano, "sì al test del Dna": tam-tam impazzito, è lei?
1' di lettura

Una nuova speranza per la famiglia di Angela Celentano, la bimba scomparsa il 10 agosto del lontano 1996 nel corso di una gita sul Monte Faito: da allora, mai più nessuna notizia. Ma la famiglia non ha mai smesso di cercarla, seguendo le moltissime segnalazioni ricevute negli anni. E l'ultima è arrivata proprio nelle ultime ore, dal Sud America.

Chi l'ha visto, la bomba della Scairelli: "Novità su Angela Celentano"

Torna Chi l'ha visto, il programma più longevo della televisione italiana. Si parlerà anche del caso d...

Una ragazza, infatti, somiglia moltissimo alle sorelle di Angela e, si apprende, potrebbe venire in Europa a fare il test del dna. Lo conferma il legale della famiglia Celentano, Luigi Ferrandino, a Mattino 5. "Il nostro contatto ha invitato la giovane donna in Europa per offrirle una collaborazione professionale e in quell'occasione ci auguriamo che questa persona riesca a prelevare un campione di saliva tale da poter eseguire il test del Dna", ha fatto sapere.

Chi l'ha visto, Angela Celentano: ecco la foto a 26 anni dalla scomparsa

Come sarebbe oggi Angela Celentano? Stiamo parlando della bambina scomparsa il 10 agosto 1996 mentre era in gita con i g...

Per ragioni di privacy, vige il massimo riserbo sul paese d'origine della ragazza. L'avvocato però ha aggiunto che i cari di Angela Celentano hanno ricevuto molte foto della ragazza e la madre avrebbe trovato molte somiglianze con la figlia scomparsa. La la ragazza sudamericana non sarebbe semplice da avvicinare: "Ha una rete di protezione attorno molto forte per via della famiglia alle spalle molto facoltosa, ed esercita poi una professione che non ci permette di raggiungerla facilmente", ha aggiunto e concluso l'avvocato.