Sassari, "mi ha messo le corna". E davanti ai carabinieri... gesto folle del 48enne
È stato arrestato con l'accusa di rapina, lesioni e maltrattamenti nei confronti della moglie, un 48enne di La Maddalena. L'uomo, anche di fronte ai Carabinieri che lo hanno ammanettato, ha ricoperto di insulti e minacce la moglie. Tra le altre cose il 48enne ha riferito: "Non me ne frega niente, ho le corna e siamo sulla bocca di tutti, lasciatemi stare che l’ammazzo". Addirittura, prima di essere bloccato e arrestato, ha distrutto l’auto (una Fiat 500) della vittima.
Bari choc, l'acrobata del circo vola giù. Immagini forti, orrore in diretta | Video
Così gli agenti sono intervenuti sul posto, fermando il delirio dell'uomo che ha costretto la donna scappare con i figli e ai rifugiarsi nella casa dei genitori. Non era la prima volta che il 48enne manifesta atteggiamenti simili. Già in agosto la vittima è stata minacciata davanti alle amiche, poi il 19 ottobre è stata colpita con una testata e quando era a terra anche con diversi calci.
Carne avariata, arrestati due veterinari: nei macelli di Cremona... un orrore
Dieci giorni dopo, l'aggressore ha picchiato la moglie per ottenere da lei il telefonino. Infine, lunedì scorso, l'ultimo episodio. L’uomo si è presentato davanti all’edificio dove vive ora la compagna e ha iniziato a prendersela con la sua auto. I Carabinieri hanno così portato in carcere il 48enne. Domani l’uomo, difeso dagli avvocati Claudia Satta e Domenico Putzolu, sarà sentito dal gip di Tempio.