Meteo, Mario Giuliacci: "Caldo, il giorno della svolta". Cambia ancora tutto
Fate molta attenzione al meteo dei prossimi giorni. Di fatto la situazione potrebbe cambiare in modo repentino dopo l'ottobrata che sta riportando le temperature quasi a 30 gradi su diverse città italiane. Dopo questa fase potrebbe arrivare una vera e propria svolta in grado di ribaltare tutto. E a rivelarlo sono le previsioni meteo di Mario Giuliacci: "Tanto sole, per tutta la settimana: clima mite di giorno, freddino nottetempo, grazie solamente alle notti ormai piuttosto lunghe.
La7 abbatte Matteo Salvini: l'ultimo schiaffo dei "maestrini" in tv
Queste condizioni meteo dovrebbero accompagnarci per più giorni: il segnale è forte, pertanto ci sentiamo di dire che per un po' (non è ancora chiaro quanto) le temperature saranno sopra le medie climatiche di riferimento", fa sapere il portale del colonnello.
"Ottobrata devastante". Meteo-Giuliacci, cosa si abbatte sull'Italia tra poche ore
Ma a quanto pare dopo una lunga fase di stabilità qualcosa potrebbe cambiare nel weekend: "Qualcosa si sblocca per il fine settimana", fa sapere sempre Giuliacci. Bisogna capire se arriveranno piogge o un abbassamento delle temperature che, ricordiamolo, sono al di sopra della media stagionale.