Treviso, ruba tre auto e uccide un ciclista: chi c'era alla guida
Ruba tre auto, scappa e nella fuga uccide un ciclista. È successo in diverse province di Treviso, dove un 19enne, in uno stato di evidente alterazione, è stato poi arrestato, stando a quanto riportato da Repubblica. I furti sarebbero avvenuti a Fonte, ad Asolo e a San Zenone degli Ezzelini, dove il ragazzo avrebbe provocato un incidente mortale travolgendo un ciclista di passaggio.
A7, "rischio elevato": perché l'autostrada è stata bloccata per ore
Il 19enne avrebbe minacciato alcune donne, rubando in sequenza una Honda Civic, un'Audi e una Ford Ka. Con quest'ultima avrebbe causato un incidente che ha fatto ribaltare una pattuglia dei carabinieri. Il giovane avrebbe alcuni piccoli precedenti penali per furti e danneggiamenti. Ora si troverebbe in ospedale. Mentre per il ciclista vittima dello scontro, 67 anni, non c'è stato nulla da fare.
Video su questo argomentoInferno sulla A7, tutto bloccato da ore: le moto si buttano dall'autostrada
Stando a una prima ricostruzione, il giovane avrebbe rubato la prima auto alle 9 del mattino, sottraendo le chiavi della Honda a una donna di Altivole. Arrivato a San Zenone degli Ezzelini, avrebbe prima investito e poi ucciso il ciclista. Di lì avrebbe rubato una seconda auto, un'Audi, con cui sarebbe arrivato al semaforo di Fonte dove avrebbe provocato un altro incidente con un camion e diverse auto. Infine il furto della terza auto, una Ford Ka di proprietà di una signora della zona. Con quest'ultima avrebbe speronato l'auto dei carabinieri, ribaltandola.
Ostia, il fidanzato dà in pasto una 15enne al branco: lo stupro di gruppo sconvolge l'Italia