Napoli, scheda elettorale piena di feci: orrore e disgusto al seggio
Non basta la bassa affluenza a testimoniare l'avversione alla politica. Un cittadino italiano ha ben pensato di cospargere sulla scheda elettorale gli escrementi. È accaduto a Napoli, dove un elettore indeciso ha deciso di imitare la ben nota scena del voto in Fantozzi subisce ancora. La domanda che gli utenti del web continuano a farsi è: se la sarà portata da casa o ha fatto tutto lì?
Elezioni politiche, "frodi e sigilli": caos ai seggi, cosa sta succedendo
Una cosa è certa: nei seggi è vietato scattare foto. Per tutta la giornata di domenica 25 settembre, infatti, le forze dell’ordine hanno controllato che le operazioni di voto si svolgessero regolarmente e che i telefonini venissero consegnati precedentemente. A essere però beccato in flagrante, sempre in Campania, è stato un 71enne. L'uomo ha scattato una foto ma si era dimenticato di togliere il flash.
Maria Elena Boschi, trasparenze sexy al seggio: come si presenta | Guarda
Fermato da chi controllava, il signore ha negato di aver fatto scatti. Addirritura, una volta che gli è stato intimato di consegnare il cellulare, il 71enne ne ha consegnato un altro. I militari comunque non hanno creduto alla sua versione e hanno insistito fino a quando l'uomo ha dovuto mostrare la foto sul secondo smartphone che portava con sé. Per lui è scattata una denuncia penale e il sequestro del telefono.