Ancora una volta un'altra vittima sulle strade italiane. Il tragico incidente sull'A12 si è portato via la piccola Jod di soli 5 anni. Un impatto terribile che ha spezzato la vota di questa piccola che viaggiava insieme ai suoi genitori e alle sue sorelline. Il tragico incidente è avvenuto tra i caselli di Versilia e Massa. A raccontarlo è stato il padre di Jod al Tirreno: "Ho sentito mia moglie urlare, ho visto i bimbi che giravano e poi tutto capovolto. La macchina girava - continua -, vedevo le mie bambine girare. E le fiamme". La famiglia stava risalendo verso Nord per imbarcarsi per una vacanza in Marocco.
Napoli-choc, il gesto del padre con il figlio in motoscafo: "Vergognoso"
Mette a repentaglio la vita di un bambino, suo figlio, la propria e potenzialmente quella di tante altre persone. Tutto ...E qui il racconto del padre si fa commovente: "Le bambine la sera non facevano che chiedermi ‘Quando andiamo in Marocco, quando ci andiamo". Quella vacanza non si farà più. Dopo l'impatto con un'altra auto, la macchina si è capovolta e si è incendiata.
Autostrada, si ribalta Tir con 150mila pomodori: inferno e feriti, le immagini
Incidenti e feriti in autostrada per colpa dei pomodori. Proprio così, in California un camion ha rovesciato pi&u...La mamma e l'altra figlia hanno riportato solo lievi ferite. Sono stati purtroppo inutili i soccorsi per Jod. Ora gli inquirenti dovranno accertare l'esatta dinamica dell'incidente che di fatto ha spezzato la vita di una bimba di 5 anni e ha fatto piombare un'intera famiglia nel dolore più estremo, il più difficile da accettare: sopravvivere ai propri figli.