Una morte terribile, quella di Elvira Zriba, colpita e uccisa da una moto in impennata che correva a velocità folle sul lungomare di Napoli. Una morte la cui dinamica viene rivelata da un video, drammatico e impressionante, ripreso dalle telecamere di sorveglianza della zona, immagini acquisite mercoledì dal reparto Infortunistica stradale.

Napoli, la moto impenna ed Elvira muore: orrore sul lungomare
Una storia tragica quella che arriva da Napoli, dove una donna di 34 anni è stata travolta e uccisa da una motoci...Nel video si vede la cameriera di origine tunisina, 34 anni, attraversare la strada sulle strisce pedonali di via Caracciolo. Elvira stava andando a buttare la spazzatura, quando però è stata falciata dalla moto e scaraventata sull'asfalto per circa 20 metri. La donna è stata trasportata in ospedale in condizioni disperate ed è morta poco dopo. L'uomo che guidava la moto non aveva neppure la patente.

Rosa Russo Iervolino "è morta"? "Sta bene e vi saluta": Corriere, che disastro...
"Morta Rosa Russo Iervolino, fu sindaco di Napoli e prima donna al Viminale", annuncia il sito del Corriere de...La tragedia risale alla notte tra domenica e lunedì, intorno all 1.25 del mattino. Elvira Zriba stava attraversando via Caracciolo quando è stata centrata dal veicolo, che sopraggiungeva a velocità insensata. Il centauro stava trasportando una seconda persona sul sellino posteriore ed è uscito illeso dall'incidente. La moto si è inclinata per proseguire la sua corsa per circa altri 30 metri. La vittima è stata scaraventata per 20 metri, fino ai bidoni della raccolta differenziata. Nemmeno il segno di una frenata sull'asfalto: stando ai primi rilievi, la motocicletta viaggiava intorno ai 100 km/h, circostanza che verrà chiarita e confermata nel corso delle indagini