Bologna, muore soffocato da un boccone di carne: tragedia, chi era la vittima

lunedì 22 agosto 2022
Bologna, muore soffocato da un boccone di carne: tragedia, chi era la vittima
1' di lettura

Morto soffocato da un boccone di carne: è successo a un uomo di 41 anni, che ieri sera intorno alle 22 si trovava a cena in un ristorante di via dell’Arcoveggio a Bologna. Con lui c’erano anche alcuni suoi amici. La vittima, ipovedente, è deceduta a seguito di una occlusione alle vie aeree per via di un boccone di carne troppo grosso. Secondo una prima ricostruzione fatta dalla polizia, il 41enne - proprio per i suoi problemi alla vista - aveva chiesto che la carne ordinata, una bistecca, gli fosse servita già tagliata.

Pordenone, 15enne travolto e ucciso. Cos'hanno scoperto sulla soldatessa americana

La soldatessa americana che ha investito e ucciso un 15enne lungo la pista ciclabile di Porcia (Pordenone) era ubriaca. ...

E la carne, in effetti, gli sarebbe stata portata al tavolo già tagliata. Nonostante questo, però, il boccone forse troppo grande o mangiato troppo velocemente gli sarebbe andato di traverso. Di qui il soffocamento. Inutili gli interventi delle persone presenti nel ristorante e degli operatori del 118 che - giunti sul posto nel giro di pochi secondi - hanno provato a rianimarlo. Nel frattempo sarebbe stata disposta l'autopsia per accertare con esattezza le cause della tragica morte.

Latina, la giovane morta in discoteca? "Era appena guarita dal Covid"

Aveva colpito tutti la notizia della giovane mamma di 26 anni morta a Latina, dopo avere accusato un malore in discoteca...

Quella avvenuta ieri a Bologna, insomma, è una morte a dir poco assurda, una tragedia sulla quale ora sta indagando la Procura. Il magistrato di turno, proprio per la singolarità dell’episodio, ha infatti deciso di aprire un fascicolo.

Padova, "Massimiliano non si drogava". La morte che sconvolge l'Italia

"Massimiliano era stato male qualche giorno fa, stava assumendo delle medicine. Secondo noi ha avuto un malore ment...