Latina, 26enne muore in discoteca: cosa l'ha stroncata, città sotto choc
Un malore ha stroncato una ragazza di 26 anni in una discoteca di Latina. La giovane, residente ad Aprilia, è morta intorno all'1 e 30 mentre si trovava nel locale "El Paso" di via Missiroli. Inutili i tentativi del 118 di rianimarla. Sarebbe deceduta poco dopo essersi sentita male. Stando a quanto trapelato finora, pare che la giovane abbia avuto un arresto cardiaco. Questo sarebbe stato refertato dal personale medico intervenuto sul posto.
"Massimiliano non si drogava". La morte a 20 anni che sconcerta Padova e l'Italia
Sul caso, comunque, hanno già iniziato a indagare i carabinieri del comando provinciale di Latina. La 26enne lascia due figli, una bambina e un bambino, stando a quanto l'Adnkronos ha appreso da fonti investigative. Quella che doveva essere una semplice serata di divertimento si è trasformata, insomma, in una tragedia. Il tutto davanti agli oggi increduli e disperati degli amici della giovane e dei presenti.
Mangia un solo chicco d'uva: si scatena l'inferno in pochi minuti
Quali siano state le cause del malore, al momento non è noto. Nelle prossime ore le forze dell'ordine ascolteranno le persone che si trovavano con la giovane, oltre al personale della discoteca, al momento del malore e del decesso. Gli accertamenti sono tuttora in corso. E non è escluso che il magistrato decida di disporre l'autopsia sul corpo della 26enne per chiarire e accertare le cause del decesso.
La tragedia di Ferragosto: manovra fatale del padre, così è morta una bimba di un anno