Monza, fa la pipì nel parcheggio? Multa salatissima, quanto deve sborsare

lunedì 18 luglio 2022
Monza, fa la pipì nel parcheggio? Multa salatissima, quanto deve sborsare
1' di lettura

Ha fatto pipì nel parcheggio del di un fast food e per questo adesso dovrà pagare una multa salatissima. E' successo ieri notte, intorno alle 4, a Verano Brianza, in provincia di Monza, dove un uomo di 29 anni è stato multato per 5mila euro. Questo quanto indicato nel verbale che si è ritrovato in mano il ragazzo. Una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Seregno avrebbe colto sul fatto il 29enne, che stava dando sfogo a un bisogno fisiologico probabilmente impellente.

Bancomat, "non ce l'ho": scatta l'inferno, cosa è successo in questa gelateria

Fa impressione pagare un caffè con il bancomat o la carta di credito, perché mette in discussione quel rap...

Le forze dell'ordine si sono accorte dell'uomo durante un servizio di controllo in un parcheggio sul quale si affacciano tre grossi negozi a Verano Brianza. Dopo essere stato fermato, il 29enne - residente a Cassago Brianza, nel Lecchese - è stato identificato e sanzionato in via amministrativa per atti contrari alla pubblica decenza con una multa.

Aria condizionata accesa in auto? Multa da 444 euro: ecco quando scatta

Occhio all'aria condizionata in auto: tenerla accesa mentre si è fermi o in sosta è vietato. Si rischi...

"Il parcheggio del centro commerciale è da tempo oggetto di controlli da parte dell’Arma con specifici interventi volti a contenere il vociare dei numerosi giovani che, specie il fine settimana, si ritrovano e si trattengono nell’area fino a tarda notte, talvolta creando disturbo al sonno dei residenti", hanno spiegato dal comando provinciale dell'Arma di Monza e Brianza, come riportato da MonzaToday. Il ragazzo avrebbe detto ai militari di essersi fermato per una sosta necessaria dopo una serata in discoteca.

Gratta e Vinci, "mi ha rovinato la vita": l'assurda storia del biglietto da 500mila euro

Maria è una signora di 62 anni che ha dovuto aspettare sei anni e mezzo per avere giustizia. Nel 2016 era stata i...