Ufo, l'avvistamento sconvolge Mondragone: cosa state vedendo
Nuovi avvistamenti ufo. Accade in Italia, dove il Centro Ufiologico Mediterraneo ha segnalato alcuni video sospetti, ripresi dai cittadini. Si tratta di filmati che arrivano rispettivamente da Verona, Mondragone e Aci Castello. In particolare è il video di Caserta su cui si sta focalizzando la maggior parte dell'attenzione. A registrarlo un esperto in droni, Antonio Sorrentino, che in tarda serata stava guidando il suo drone sormontato da una telecamera, mentre inquadrava le case e la strada illuminate dalla luce artificiale. È stato a quel punto che un oggetto di colore rosso e dalla velocità elevata, è volato a decine di metri dal suolo per poi dirigersi verso il mare.
Video su questo argomentoUfo, gli avvistamenti non si fermano più. E in Italia... i documenti clamorosi della Nasa
Cosa sia quell'oggetto misterioso non è dato sapersi, ma per Sorrentino si tratta di qualcosa le cui dimensioni non superano la decina di metri.Nonostante i sopralluoghi da parte di Angelo Carannante, presidente del Centro Ufiologico Mediterraneo, l'avvistamento rimane un mistero. Questi, spiegano gli esperti, sono "un fenomeno che è presente da millenni e che non deve destare preoccupazione, come dimostrato dal dr. Nino Capobianco, psicologo e psicoterapeuta, esponente di vertice del C.UFO.M., nel suo recente libro "Impatto psicologico in ipotesi di civiltà extraterrestri", reperibile sul web".
Video su questo argomentoUfo, "insostenibili connessioni...". Lo studio choc: ecco perché non si rivelano a noi
Altrettanto misteriosa la segnalazione arrivata da Catania. A fare la strana scoperta questa volta sono stati padre e figlio che il 22 marzo 2022, intorno alle 18 e 25, hanno avvistato, filmato e fotografato, due luci sospese sul mare, di fronte alla costa.
Video su questo argomento"Pronti a prendere contatto con la razza umana", Ricordate Uri Geller? Cosa sa sugli alieni