Elena Del Pozzo, morta la bimba scomparsa a Catania: "A far ritrovare il corpo è stata la mamma"
Elena Del Pozzo, la bambina di 4 anni sequestrata a Catania, è morta. Stando a quanto trapelato finora e riportato dall'Ansa, a far ritrovare il suo corpo sarebbe stata la giovane madre, poco più che ventenne, che ieri aveva denunciato ai carabinieri il rapimento da parte di uomini incappucciati e armati. Il cadavere sarebbe stato trovato nello stesso luogo della scomparsa a Piano Tremestieri, in provincia di Catania. Già nelle scorse ore gli inquirenti avevano confermato che le ricerche della bimba si stavano concentrano proprio nella zona del Catanese.
I Carabinieri del comando provinciale di Catania si starebbero recando sul posto proprio adesso. Mentre la madre della piccola sarebbe finita nuovamente sotto interrogatorio. Nella notte gli inquirenti avevano sentito a lungo tutti i parenti, compresi zii e nonni. Stando alla denuncia della mamma il sequestro era stato eseguito da una banda armata composta da tre persone.
Già prima della terribile notizia, però, gli inquirenti avevano considerato molto dubbia la ricostruzione della giovane donna, che pare sia caduta più volte in contraddizione durante gli interrogatori della notte. Nelle ultime ore erano state acquisite anche le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, incluse quelle dell'asilo da cui Elena era appena uscita, mentre non si era trovato ancora nessun testimone del presunto rapimento.