Marco Gasparini, morte tragica. La moglie: "Avevo il terrore, gliel'avevo detto", cosa l'ha stroncato
Muore in sella a una Kawasaki 800 acquistata solo pochi mesi fa: Marco Gasparini, 51 anni, ha perso la vita in un incidente a Breda di Piave nel trevigiano ieri pomeriggio. A piangerlo sua moglie, Valeria Piovan, che al Gazzettino ha raccontato di aver sempre odiato quel mezzo: "Quella moto io non la volevo: abbiamo litigato per mesi dopo che l'ha comprata. Avevo il terrore ogni volta che la usava perché lui amava la velocità e avevo paura che potesse capitargli qualcosa".
"Con un pennarello...". Alfredino Rampi, vergognoso sfregio alla lapide: cosa hanno scritto | Video
Il 51enne, partito da casa sua, avrebbe percorso poche centinaia di metri salvo poi fare dietrofront perché pare avesse dimenticato qualcosa. Ma è proprio in questo breve tragitto che si è consumata la tragedia: la moto sarebbe andata fuori controllo, facendo finire Gasparini fuori strada. Nello schianto l'uomo sarebbe stato disarcionato e poi sarebbe morto sul colpo. L'incidente è avvenuto qualche minuto dopo le 17 a Breda di Piave, in provincia di Treviso, in via Bovon.
Una morte senza spiegazioni: malore durante lo Spartan Race, muore a 34 anni, cosa è successo
La vittima era un impiegato 51enne di Electrolux. L'uomo viveva in via Villa del Bosco, nella frazione di San Bartolomeo, insieme alla moglie Valeria e al figlio Alessio. In ogni caso, non sarebbe ancora del tutto chiara la dinamica della tragedia. A indagare sull'incidente la Polizia locale del corpo intercomunale Postumia Romana.
Meteo, maltempo e allerta gialla. Com'è morto un uomo a Sottomarina: la tragedia più assurda