Un incendio piuttosto importante è scoppiato in una palazzina in zona Aurelio, tra via Agostino Richelmy e via Anastasio II, non distante da San Pietro. A farne le spese è stato purtroppo un uomo disabile, trovato privo di vita dai vigili del fuoco. Gli altri residenti sono riusciti a mettersi in salvo, mentre l’uomo ha pagato in maniera fatale la sua disabilità, probabilmente essendo costretto a letto.
Mosca, a fuoco l'istituto aeronautico: l'ombra dell'attentato, perché il Cremlino ora ha paura
Nella mattinata di ieri un incendio è scoppiato all'interno di uno dei centri di ricerca tecnologica pi&ugrav...L’incendio sarebbe scoppiato in un attico e avrebbe coinvolto gli ultimi tre piani di una palazzina di sei livelli. Per diverse persone che si erano rifugiate nei piani alti è stato provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco con l’autoscala. Per domare le fiamme, che si sono propagate anche mentre erano in corso le operazioni di salvataggio, è stato necessario l’impiego di otto squadre di pompieri. Sul posto anche gli agenti di polizia e carabinieri e gli operatori del 118, che hanno soccorso le persone che presentavano principi di intossicazione.
Boeing China Easter, "schianto volontario": come è precipitato l'aereo cinese, in cabina di pilotaggio...
Il Boeing di China Eastern che si è schiantato il 21 marzo scorso sulle montagne di Wuzhou, nella Cina Meridional...Poi per agevolare la viabilità fra via Anastasio II e via Richelmy sono intervenute sul posto anche le pattuglie della polizia locale di Roma Capitale. Al momento non è però stata disposta alcuna chiusura stradale. Una volta terminate tutte le operazioni, si indagherà sulle cause dell’incendio che è purtroppo costato la vita a un uomo disabile.