Sono ancora in corso le indagini sulla morte di Paolo Neri e Stefania Platania. I due, coniugi romani di 67 e 65 anni, sono stati trovati morti nella loro abitazione di Spinello di Santa Sofia, in provincia di Forlì-Cesena. Ad allertare i carabinieri, che hanno poi fatto la macabra scoperta, i figli della coppia che non riuscivano a rintracciare i genitori da qualche giorno.
L'Aquila, l'ipotesi-choc: chi ha sbloccato il freno a mano dell'auto che ha travolto i bimbi dell'asilo
Giocano nel giardino i bambini. Sudano e si rincorrono. E gioca pure il bambino in quell'auto parcheggiata qualche m...Entrati in casa gli agenti di Mendola hanno rinvenuto un biglietto. Eppure il mistero si infittisce. Stando ad alcune vicine di casa Paolo e Stefania "erano dei 'Ramthà, di quel gruppo lì, una decina di anni fa si pensava alla fine del mondo, tutti si erano fatti casa col bunker". A Spinello, riferiscono, i due pensionati avrebbero comprato casa una decina di anni fa, come diversi altri seguaci 'Ramtha'.
L'Aquila, "lo ho ucciso io": bimbo morto all'asilo, quell'urlo e il mistero sull'auto. Cosa è successo, davvero?
Ha sconvolto l’Italia intera il tragico caso del piccolo Tommaso, morto ieri - mercoledì 18 maggio - a L&rs...La comunità aveva spiegato che il borgo di Spinello sopravviverebbe a una eventuale fine del mondo. Da qui, forse, la decisione dei due di trasferirsi nella frazione. Non solo, perché i coniugi avevano fatto costruire un bunker sotto casa e fecero una riserva di provviste infinita. Tra le ipotesi del medico legale circa la morte c'è il doppio suicidio: i due si sarebbero puntati le pistola alla bocca.