Ranieri, l'agghiacciante teoria di Laura Granato: "Cade mentre parla di vaccino"

sabato 7 maggio 2022
Ranieri, l'agghiacciante teoria di Laura Granato: "Cade mentre parla di vaccino"
1' di lettura

Dopo la grande paura per la caduta dal palco di Massimo Ranieri, arriva chi lo critica persino in una situazione in cui si è giocato la salute. Mentre si stava esibendo al Teatro Diana di Napoli, il cantautore 71enne all'improvviso ha perso l'equilibrio cadendo a terra giù dal palco. Una volta allertato il 118 del Loreto Crispi è stato in ospedale Cardarelli di Napoli. Era solo al suo terzo giorno di tournée teatrale.

Mascherine Matteo Bassetti travolge Speranza: "Da due anni, la responsabilità di queste scelte è unica"

«È l'ennesima dimostrazione che i provvedimenti riguardanti l'ambito sanitario, oggi, in Italia, no...


Anche di fronte a queste brutte avventure c'è chi non perde l'occasione per metterci il becco. La senatrice Bianca Laura Granato, contraria al vaccino e al green pass, fan di Vladimir Putin, ex M5s e da poco nel neocostituito gruppo al Senato Cal (Costituzione, ambiente e lavoro) ha commentato in un post Facebook l'accaduto. “Massimo Ranieri suona cade nel vuoto mentre recita un elogio al vaccino e finisce al Cardarelli di Napoli”: questa la frecciatina dalla donna sul suo profilo.

Vaccino e soldi, Vittorio Sgarbi fa calare il gelo: "Allora ci avrebbe pensato Dio", dove si spinge

Nell'ultima puntata di Quarta Repubblica andata in onda ieri sera, martedì due maggio, uno degli ospiti in co...

 Ecco le parole pubblicate dalla Senatrice:

500x466


L'agghiacciante frase è stata anche accolta da decine di commenti contro lo sfortunato Ranieri, il quale si era schierato apertamente dalla parte della campagna vaccinale contro il Covid-19. In difesa del cantante è intervenuto Nino Cartabellotta, presidente della Fondazione Gimbe, che ha sottolineato la brutalità e la gravità di tale affermazione: "Vergogna di Stato" ha dichiarato. A maggior ragione se fatta da un rappresentante dello Stato.