A21-choc: 11enne sbalzato dall'auto, falciato il padre che lo soccorre. Morti entrambi
Incidente mortale nell’autostrada A21 Piacenza-Torino. Nel tratto Casteggio e Voghera in provincia di Pavia, sono stati coinvolti in un incidente automobilistico padre e figlio di origine francese. Entrambi morti. L’uomo di 45 anni e il figlio di 11, residenti a Parigi, hanno perso la vita nell’ incidente che è avvento poco dopo l’una di questa notte, venerdì 29 aprile.
Metropolitana, salta sul lucernario e precipita nella stazione: il video che sconvolge Milano
Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’auto in cui viaggiavano le vittime sia stata tamponata da un’altra vettura in modo particolarmente violento. La moglie e gli altri due figli si sono salvati. Dopo l’impatto il piccolo sarebbe balzato fuori dall’abitacolo e il padre, per andare a soccorrerlo, sarebbe poi stato travolto da un’altra macchina. Perdendo così la vita.
Nell’incidente sono stati registrati altri otto feriti, trasportati poi in ambulanza all’Ospedale di Voghera (Pavia) e al Policlinico San Matteo di Pavia. Le loro condizioni non sarebbero preoccupanti, a differenza delle due vittime che non sono riuscite a salvarsi a causa delle ferite troppo gravi. Il tratto A21, dov’è avvenuto l’incidente, è rimasto chiuso il tempo necessario per soccorrere i feriti. I vigili del fuoco hanno provveduto a liberare la carreggiata e a rimuovere le vetture incidentate. Dopodiché la circolazione ha ripreso regolarmente.