Rimini, uccide la moglie con i nipotini in casa. Orrore totale, come l'ha massacrata
In preda alla gelosia ha ucciso la moglie dopo una lite e poi si è costituito. È accaduto ieri sera 22 aprile intorno alle 22 in una casa sulla via Emilia tra Rimini e Viserba. L'omicida è un uomo di 62 anni e secondo le prime ricostruzioni, la lite che ha portato alla tragedia si sarebbe consumata davanti ai nipotini della coppia. Secondo alcuni media locali il marito, in preda a una crisi di gelosia, avrebbe accoltellato la moglie diverse volte.
Puglia, sesso in chiesa: il caso che sconvolge una regione (e la politica) | Guarda
Fortunatamente i bambini non avrebbero assistito alla scena visto che nel momento in cui si è consumata si trovavano in un'altra stanza. Dopo aver ucciso la moglie, l'uomo si è costituito spontaneamente in Questura e ha confessato tutto. La coppia aveva tre figli, tutti maggiorenni.
Sembra che moglie e marito discutessero spesso e quasi sempre a causa della gelosia di lui che era convinto che la donna lo tradisse. Ieri, al culmine della ennesima lite, ad un certo punto l'uomo avrebbe afferrato un coltello a serramanico e la avrebbe colpita diverse volte fino a ucciderla. Fatale sarebbe stata una coltellata alla gola. Tanto che i soccorritori intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
"Una vita che mi fregano". La Rauti derubata in casa: chi è la ladra, come umilia Gianfranco Fini