"Voglio ricordarla per quello che era, una cosa bella, non voglio le cose brutte. Mi fa troppo male": la mamma di Carol Maltesi, commessa e attrice hard nota anche come Charlotte Angie, è intervenuta a La Vita in Diretta su Rai 1 per parlare dell'uccisione della figlia, avvenuta a gennaio a Rescaldina. Il killer, Davide Fontana, l'avrebbe uccisa dopo aver saputo dell'intenzione della ragazza di trasferirsi altrove, lontano da lui.
Charlotte Angie, per il killer si mette malissimo: le indiscrezioni dal carcere di Brescia
Per Davide Fontana sarà disposta la massima sorveglianza in carcere. L'uomo, dopo aver confessato l'omici..."Quando ho visto i Carabinieri mi sono spaventata e poi mi hanno detto che Carol non c'era più", ha raccontato mamma Lilli. Quest'ultima ha rivelato di non sapere che sua figlia lavorasse nel porno e che avesse un nome d'arte. Adesso, però, il dolore è troppo forte: "Mi manca la risata, gli abbracci, i baci. Quando mi sono ammalata è stata sempre attenta a me. Ha sempre fatto tutto per proteggermi".
Charlotte Angie, perché è stata uccisa: il movente di Davide Fontana, ora si capisce tutto
Charlotte Angie non è stata uccisa per un gioco erotico finito male. A smentire la versione del vicino di casa Da...Carol Maltesi era anche mamma di un bimbo di 6 anni. A tal proposito la signori Lilli ha spiegato: "Lei lavorava per poter stare vicino a suo figlio. Le interessava fare solo la mamma. Come si può raccontare al mio nipotino che la mamma non c'è più?". Parlando dell'assassino, invece, la donna ha detto: "Cosa posso dire a lui... Perché ha fatto male a mia figlia, perché?".